Dal 17 gennaio 2022 Non perdiamoci di vista con le proposte online di Xkè?

Avevamo sperato di continuare ad accogliere le classi nelle colorate stanze di Xkè? anche nei primi mesi del 2022, ma la situazione epidemiologica non sempre consente di vederci e condividere in presenza le esperienze: il nostro appuntamento non è annullato, ma solo rimandato, a quando sarà più facile.

A tutte e tutti voi, alle classi che si sono trovate costrette ad annullare i prossimi appuntamenti presso il Laboratorio, vogliamo ricordare che sono disponibili i nostri percorsi online: un’ibridazione tra analogico e digitale, reale e virtuale; il nostro modo per essere a fianco delle scuole in un tempo incerto, cercando di continuare a fornire stimoli per una didattica ibrida e innovativa (il tutor dialoga con la classe e accompagna gli studenti nell'esperienza).

Ecco una panoramica sulle nostre attuali proposte... Ma stiamo lavorando ad altre sorprese, che condivideremo presto con voi!

Per le classi 1^ e 2^ della scuola primaria:

Per le classi 3^-4^-5^ della scuola primaria:

Per le classi 1^, 2^ e 3^ della scuola secondaria di I grado:

Informazioni: I laboratori si svolgono a distanza tramite piattaforme digitali da concordare in fase di prenotazione. Le attività possono essere svolte in classe o in DaD.

Durata laboratori: 1 ora e 30 minuti.

Tariffe: Il costo dei biglietti per attività in presenza oppure online è il medesimo ed è pari a 5 € a studente per un laboratorio. Sono previste agevolazioni sulle tariffe in caso di svolgimento di più laboratori: vi invitiamo a consultare la sezione dedicata a questa pagina.

Per informazioni e prenotazioni è possibile: chiamare il n. 011 8129786 oppure scrivere una mail a laboratoriocuriosita@xkezerotredici.it.

Non perdiamoci di vista... Chiamateci per organizzare le vostre attività con noi!

Organizza la tua visita

Orari e tariffe

Informazioni

Iscriviti alla newsletter

Rimani in contatto con noi

Iscriviti