24 settembre 2021 #10annidiXkè? Anche la curiosità è diventata grande

La curiosità di Xkè compie dieci anni!

Dieci anni di scoperte, classi, associazioni e oratori estivi, domande senza risposta e risposte senza domande, laboratori che affrontano la scienza in chiave giocosa e divertente.

Grazie per averci accompagnato, sostenuto, sopportato, supportato, aiutato, accudito dal 23 settembre 2011. Siamo diventati grandi, insieme alla curiosità.

Abbiamo aperto ponti e strade di condivisione in Città e oltre, attivando decine di collaborazioni. Abbiamo accolto migliaia di classi, studenti, insegnanti e bambini con centri estivi e oratori. La nostra porta è sempre aperta, e quando proprio siamo stati costretti a chiudere, abbiamo costruito altre occasioni per stare insieme e imparare divertendoci.

Anche se non è tempo di feste o assembramenti, vorremmo vedervi tutti, darci una stretta di mano, un sorriso. Il 24 settembre 2021, alle ore 10:30, festeggiamo online questi primi dieci anni insieme. Intervengono:

Francesco Profumo | Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo

Alberto Anfossi | Segretario Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo

Anna Maria Poggi | Presidente di Xké? ZeroTredici scrl

Sarà possibile seguire l’evento online tramite una diretta Facebook sulla nostra pagina.

Dalle ore 15:30 alle ore 22:00, nell'ambito di Sharper - La Notte Europea dei Ricercatori 2021, Xkè apre straordinariamente alle famiglie, dedicando alla città una selezione delle migliori esperienze del Laboratorio, offerte gratutiamente: scopri di più qui.

Organizza la tua visita

Orari e tariffe

Informazioni

Iscriviti alla newsletter

Rimani in contatto con noi

Iscriviti